mercoledì 30 marzo 2016

The Sunshine State: Miami South Beach


Se definiscono la Florida: “The Sunshine State”, non è solo per il sole, l’allegria, i party e la spiaggia chilometrica; Miami mi ha stupita, colpita e non ha disatteso le mie aspettative.

Una città estesa che nasconde tantissimi posti da cartolina, Ocean Drive e il distretto Art Decò,  lo spring break che ricrea dal vivo il più celebre dei film sulle feste  di primavera, sulle confraternite e altro da censura!
Una città che ha mi ha accolta con un clima fantastico, persone gentili, un mare che così azzurro neanche nelle cartoline e le nubi disegnate in cielo.

Non trovo parole per scrivere quanto mi abbia stupita positivamente, così diversa dalle mie abitudini e da Istanbul, ma così facile viverci ed abituarsi alla sua stravagante quotidianità. I look delle persone ti travolgono, ti ispirano e ti mettono a proprio agio, si è liberi di esprimersi al meglio ( o al peggio), probabilmente con abbinamenti che verranno visti nel prossimo video di Lady Gaga.

Ciao Miami ci vedremo presto!


Nel prossimo post dimostrerò le foto di Wynwood e se vorrete vederne alcune in anteprima seguitemi su INSTAGRAM @eleonoramortti










Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!