venerdì 23 gennaio 2015

Santa Cruz e un cielo carico di nuvole e vento

Si parte con il sole e si arriva con il cielo carico di nuvole e vento, questo è quello che può succedere quando si lascia la costa sud di Tenerife per visitare la parte a nord dell'isola.
Santa Cruz merita davvero una gita fuori porta anche per un paio di giorni a mio avviso, la cosa che più colpisce è come l'Auditorium che svetta fiero su tutta la città mi ricordi incredibilmente il mio viaggio a Sydney nel momento in cui ho visto l'Opera House.
Spostandosi verso la parte vecchia della città si troverà prima un mercato dove potrete degustare tantissimi tipi di cibo diverso, comprare fiori e tantissime chincaglierie da turisti, ma ciò che più colpisce è come la città sia incredibilmente pulita e tranquilla ( non ricordavo certo così le città spagnole) e come sia sempre possibile scoprire ristoranti nascosti tra uno Zara e l'altro!
Non servono guide o lonely planet per visitare la città vi basterà arrivare al punto informazioni turistico di fianco all'Auditorium, chiedere una cartina e aver già scritto qualche appunto in precedenza consultando Tripadvisor e il gioco è fatto, sarete dei turisti DOC.











2 commenti:

  1. Thanks in favor of sharing such a fastidious thought, post is good, thats why i have read it completely

    Here is my web site - home renovation ideas [http://www.homeimprovementdaily.com]

    RispondiElimina
  2. Paragraph writing is also a fun, if you be familiar
    with afterward you can write or else it is complex
    to write.

    my web page - house renovations ideas (homeimprovementdaily.com)

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!