domenica 30 novembre 2014

Christmas Lights in Istanbul


Essere ritornata ad Istanbul, trovarla già addobbata per il Natale e percepire  nell'aria l'odore delle feste mi rende così felice che descriverlo sarebbe comunque riduttivo.  Mi piace entrare da Starbucks e poter scegliere tra il latte allo zenzero e quello alla nocciola e caramello, scegliere l'ennesima tazza di cui non posso proprio fare a meno, comprare vestiti pieni di paillettes da abbinare alla gamma di smalti rossi, di cui mi auto-proclamo la maggiore detentrice.
Tutto questo in una città dove il natale non è una festa, non è l'attesa di babbo natale, ma semplicemente tutto si sintetizza in addobbi per i turisti e palle di Natale di ogni genere; eppure anche qui riesco a percepirne l'odore, l'aria frizzante e il vento freddo e secco che sa di montagna. Eppure anche qui trovo il mio modo di sentirmi ancora la bambina che guardava i giocattoli e desiderava che fossero tutti sotto l'albero il 25 mattina.
Preparatevi perché da qui alla famosa Vigilia sarà solo un continuo parlare di regali, cibo, natale, rosso, velluto, zenzero e tutto ciò che mi può ricordare il giorno più aspettato dai bambini e da qualche adulto tra cui me!!

- DR.MARTENS  prese su SOJEANS.COM








4 commenti:

  1. Natale è in arrivo, io amo quelli atmosfera, molto felice. Amore quelle immagini, così bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Fosse per me protrarrei il natale per altri due mesi! hahaahha Grazie per il tuo commento! :*

      Elimina
  2. If some one desires expert view on the topic of blogging and
    site-building afterward i propose him/her to pay a quick visit
    this blog, Keep up the nice work.

    Feel free to visit my web page home improvement diy
    (www.homeimprovementdaily.com)

    RispondiElimina
  3. ?

    Review my blog ... k3

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!