martedì 23 settembre 2014

Look Autunno Dior 2014 e Diorskin Star il primo fondotinta "Brightening"


Due sono le novità per questa collezione autunno 2014 di Christian Dior: l'uso dei 5 colori preferiti dal couturier quindi rosso, nero, blu, rosa e grigio e Diorskin Star, il nuovo fondotinta della Maison,con la promessa di un colorito perfetto e di una pelle all'apice dello splendore.
Un fondotinta fluido senza effetto di materia che ricrea istantaneamente e in maniera duratura una luce brillante al viso.

Diorskin Star amplifica la luce, neutralizza le imperfezioni cromatiche e corregge giorno dopo giorno la grana della pelle.

Adatte a tutte le carnagioni, le 12 tinte di Diorskin Star compongono una paletta su misura per offrire perfezione al colorito; queste sfumature ricreano perfettamente le nuances del viso e rimarranno invariate per tutta la giornata.
Altro elemento fondamentale è la Spugna Backstage; per far si che l'alchimia tra pelle e fondotinta sia perfetta, Dior ha creato questa spugna ovale, strumento pensato dai make-up artist, come accessorio concepito per seguire durante la stesura del fondotinta i lineamenti del viso in ogni dimensione.
Contrariamente alle dita, la spugna consente di sfumare il liquido in maniera perfetta su ogni angolo della pelle.










Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!