mercoledì 2 luglio 2014

Spartoo e la voglia di shopping compulsivo...

Mi sono imbattuta pochi giorni fa in un e-commerce nel quale una mia amica faceva incetta di sandali e zeppe a suon di carta di credito dicendomi che c'erano sconti dal 50 al 70 % su ogni genere di accessorio, scarpe comprese.
Da subito una lampadina si è accesa nella mia testa…. curiosità? Voglia irrefrenabile di spendere soldi? La solita frase: tanto il 60% ci sarà solo su scarpe del secolo scorso.
Invece NO!
Mi sono dovuta ricredere; SPARTOO  è l'e-commerce in questione. Un sito ben fatto dove è chiaro fin da subito il prezzo iniziale e lo sconto che verrà applicato.
Essendo io una compratrice compulsiva di qualsiasi cosa mi sono addentrata nel sito spiando con un occhio di riguardo ogni singolo angolo, sconto e fotografie degli oggetti in vendita, per poi ricadere in due scelte.
Una sicuramente modaiola: le Birkenstock, amate, odiate ma indubbiamente comode.





Un altro modello di scarpe che ha particolarmente colpito la mia attenzione è di Ravel, credo abbia un giusto compromesso prezzo/ qualità, (è una marca che ho già provato per cui posso confermarne l'ottima manifattura)





Non mi resta che augurarvi buono shopping su Spartoo e approfittatene dei saldi in corso!!

1 commento:

  1. Spartoo è una piattaforma fantastica per chi adora fare shopping senza freno, vi si può trovare di tutto dall'ago al missile. Da provare!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!