mercoledì 4 giugno 2014

Dior Addict It-Lash



Dior nella collezione It-Lash si concentra solamente sugli occhi, sullo sguardo, immergendolo in un ventaglio di cromature dal nero al rosa, passando per il blu elettrico e il viola. Ciglia, occhi  e palpebre sono i protagonisti assoluti di questa collezione che crea un maquillage dello sguardo.
Volume, lunghezza e giochi di stile diventano istantaneamente realtà, la realtà di un mondo fashion e pieno di colore.
Per quanto riguarda i mascara Dior ha pensato una formula "gel-wax" per un impatto e una luminosità dello sguardo sensazionale; un effetto gel che unito ai pigmenti ricchi di cera, creano il segreto di un colore puro.
L'applicatore del mascara Dior Addict è in elastomero; particolarmente flessibile, questo materiale permette una grande maneggevolezza su tutte le ciglia.
Composto da 326 beccucci, cattura con precisione tutte le ciglia a partire dalla radice per ispessirle e stenderle al massimo.

It-Purple: un viola stupefacente per rendere lo stile raffinato
It-Blue: un blu pieno capace di elettrizzare lo sguardo
It-Pink: un rosa pop perfetto per i look più audaci
It-Black: un nero dalla profondità vertiginosa

La singolarità di Dior Addict It-Line? Una formula in gel esclusiva che riesce a conciliare tutto: un colore puro, una brillantezza intensa, una tenuta infallibile per ore….la texture scivolosa, non appiccicosa, applicata in maniera rapidissima grazie alla sua punta di precisione, si asciuga istantaneamente; lavabile, si rimuove poi come il mascara semplicemente con acqua o con un dèmaquillant.

L'ombretto backstage firmato Dior si svela in quattro nuove tonalità. Sfumature pop come autentici accessori di moda!Un modo per modulare l'intensità dello sguardo su misura e lasciare libero sfogo a un'infinita creatività.









Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!