mercoledì 11 dicembre 2013

Giulia e la sua collezione JuBi hand made

 


Jubi è un'idea che nasce nel 2009 dopo un viaggio nel sud della Francia. Una gonna fatta a mano ha acceso la lampadina perché in quel piccolo negozio francese una lunga passione per l'artigianato e la moda si è trasformata nel desiderio di creare un marchio e uno stile personale.
Giulia, la creatrice del marchio Jubi realizza tutti i capi che vedrete in questo post interamente a mano, su sue personali idee e gusto.
Non troverete mai un capo, un accessorio, borsa o orecchini uno uguale all'altro sia per la manifattura che per la scelta dei tessuti ad hoc per ogni modello.

Jubi è moda accessibile e fruibile, il prezzo è contenuto mentre la fantasia non ha limiti perché ogni prodotto si modella sui desideri delle persone.
Jubi è mustacchi, creatività, stampe dipinte a mano, made in Italy e accessori. Non è solo un marchio ma una visione del mondo dove le t-shirt prendono vita e rappresentano chi le indossa, ogni borsa è unica e ogni accessorio nasce dal desiderio di essere indossato in ogni occasione. 

Se siete interessati a qualche capo o vorreste realizzarne uno per fare un regalo o semplicemente per voi stessi contattate Giulia tramite la sua  pagina Facebook cliccando QUI  

Oppure scrivete a : jubihandmade@gmail.com


























Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!