martedì 12 marzo 2013

Chiara Biasi Interview


Oggi ho il piacere di avere qui su Fashion in Translation i pareri, le idee, i pensieri e i consigli di una ragazza che sta davvero facendo strada: CHIARA BIASI

Credo che Chiara  non abbia bisogno di presentazioni, quindi vi lascio leggere questa intervista dove parliamo di moda, lavoro, futuri progetti e nuove tendenze!

Per vedere il BLOG DI CHIARA BIASI cliccate QUI!

Per visitare la Pagina FACEBOOK CLICCATE QUI!

Buona lettura.




1.Come ha cambiato, se l’ha cambiata, la tua vita il blog?


  • Il sito mi ha permesso di conoscere un sacco di persone e di crescere davvero tanto. A sua volta ha fatto si che tenessi ancora meno persone nella mia vita, a causa di ipocrisie ecc.. Come si dice? Pochi ma buoni! :)

2- Come ti relazioni con i tuoi lettori e fan? Accetti critiche e consigli?
  • Da "amica"! Mi piace ascoltarli, leggere i loro messaggi e poter dare loro nel mio piccolo consigli. Accetto tutto e molto volentieri, anche se tante persone non sanno proprio relazionarsi col prossimo, e a volte (ahimè) la mia pazienza viene a mancare.
3- Tantissimi lettori ti vedono come un esempio di stile, moda e vita, soprattutto perchè con il tuo blog ti sei riuscita ad immettere nel mondo del lavoro facendo ciò che più ti piace. Che consiglio puoi dare a chi invece ancora non ha trovato la sua strada?
  • Di seguire solo il proprio cuore e le proprie sensazioni. Di non farsi trascinare. Di capire quali sono i nostri pregi, i nostri difetti, ciò che ci riesce meglio e quello che invece non potremmo mai fare. Da qui, ognuno di noi può costruire il suo iter...
4- Come definiresti il tuo stile?
  • Easy, da ventiduenne alla quale piace stare comoda, sentirsi a proprio agio e ogni tanto pure osare!

5- Progetti in ballo? Con chi?
  • Progetti diversi...ma non se ne parla mai anticipatamente! Posso dire che a maggio uscirà la terza capsule collection da me disegnata per BIKINI LOVERS, e spero piaccia tanto come le precedenti. Altra cosa? Ora lavoro con un team nuovo....pian piano saprete sempre più anche di ciò. ;)

6- Chi ti segue avrà notato le bellissime foto fatte con Nima Benati: chi ha scelto i tuoi look? A cosa ti sei ispirata per gli outfit?
  • I vestiti e gli accessori erano tutti miei, cosa che di solito non accade negli shooting con Nima, poichè ha un guardaroba talmente grande che le modelle attingono da lei! Per quando riguarda la scelta dei look per i set...è stata fatta da entrambe. Ci siamo sbizzarrite! Lavoriamo molto bene assieme...Nima è un talento, e so che farà molta molta strada. Mi aspetto solo una sua chiamata un giorno, o un sms, con QUELLA NOTIZIA. Manca poco secondo me... :)

7- Tutto quello che indossi e scegli per i tuoi look fa tendenza tra le ragazze, quali sono i capi o brand su cui  ti chiedono più spesso consigli o informazioni?
  • Generalmente brand italiani o del nord europa, che qui conoscono poco. Molto molto ASOS (dal quale acquisto da circa 5 anni), poi Ylati, American Apparel, Golden Goose, Sinstar Clothing, Ragged Priest, ecc. ...

8- Brand preferito e perché!
  • Non ne ho davvero! Però quando penso ad un brand importante...io penso  a DOLCE & GABBANA.

9- Hai venduto tantissimi costumi in collaborazione con Bikini Lovers, disegnato orecchini per VIPI Creations, cos’altro ti piacerebbe disegnare? Scarpe, borse o altro?
  • Sono tutti esperimenti, e spero in futuro di poter avere la stessa fortuna avuta fino ad ora... però, tra scarpe e borse...tutta la vita scarpe!!!



10- Un brand ancora emergente su cui puntare gli occhi?

  • Gaëlle Bonheur Paris....vedere per credere! Tessuti molto buoni e fantasie originali, ma alla portata di tutti.


9 commenti:

  1. Chiara, continua sempre così :)

    RispondiElimina
  2. Da amica?ma se cancella tutti i commenti con critiche e sono più le persone che ha bloccato!

    RispondiElimina
  3. mha..a me non piace per niente lei..

    RispondiElimina
  4. Se se la tirasse un pò di meno....invece crede di essere la velina di turno col fiancè calciatore (che poi il branzani qualche settimana fa ha lasciato il cittadella -In b- dove non giocava mai... ed è finito alla vecchia serie C... insomma prima di raggiungere la coppia nargi -caracciolo devi ancora aspettare parecchio, cara biasi, ti conviene continuare a smarchettare leggins e tshirt finchè puoi e contare sulle tue forze.
    ora lavora con fuckinetti, che dopo aver lanciato la pinella, aver avuto due o tre flop in tv si è buttato sul fashion blogging....dalla padella alla brace insomma ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma chi pensa di essere questa ragazzina?? Tiratela di meno che ci sono altri problemi nella vita piuttosto che farsi consigliare da te che scarpe e borse mettere...vai a nasconderti va..

    RispondiElimina
  6. Everything is very open with a really clear clarification of the challenges.

    It was really informative. Your site is useful.
    Thank you for sharing!

    Also visit my weblog ... bathing suits sale

    RispondiElimina
  7. Hello! I know this is kinda off topic but I'd figured I'd ask.
    Would you be interested in trading links or maybe guest authoring a blog post or vice-versa?
    My blog addresses a lot of the same topics as yours and I believe we
    could greatly benefit from each other. If you're interested feel free to send me an email. I look forward to hearing from you! Wonderful blog by the way!

    my homepage; women swimsuits

    RispondiElimina
  8. I'm gone to inform my little brother, that he should also visit this web site on regular
    basis to take updated from most recent news update.

    my page :: small bathroom renovation ideas (http://www.homeimprovementdaily.com)

    RispondiElimina
  9. Its dictionaries are reputed worldwide as being one of the most comprehensive and up to date. Each year Collins comes out with an edition including the latest abbreviations and New words added to the respective language professional translation. For the cause of removing language barriers between people of different countries, Collins online Diary has been launched.

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!