martedì 5 febbraio 2013

GlossyBox per San Valentino




Cosa dire della Glossyblox di San Valentino se non che appena aperta sarà una piacevole sorpresa... e assolutamente in tema con la festa degli innamorati!
La scatola è completamente ricoperta al suo interno di piume rosse sulle quali troverete adagiati tutti i prodotti!

L'effetto visivo è sicuramente carino e vi sorprenderà, ma passiamo ai prodotti:
come in ogni San Valentino che si rispetti c'è ovviamente qualcosa di rosso ovvero due rossetti Euphidra uno in stick e uno a pennarello waterproof per stendere il colore sulle labbra in maniera più che precisa!

L'asciugatura del prodotto è istantanea e la tenuta del colore persistente, senza contare che questo marchio viene venduto in farmacia e non sono dei campioncini, solo questo per me vale la spesa della box.
Immancabile qualche prodotto per il viso, questa volta Glossybox ha deciso di sorprenderci con delle perle mono uso di un siero anti-age di Shodeea, perle che andranno bucate con uno spillo e all'interno della quale troverete un olio ( ecco la pecca per chi ha la pelle grassa) da stendere sulla pelle.
Io con una perla faccio due applicazioni mattino e sera ma all'interno della box ci sono circa una decina di bustine quindi per quasi due settimane anche usandone una tutti i giorni avrete un trattamento più che comleto per rendervi conto della loro efficacia.

Un'altra crema, ma questa volta da corpo è quella del profumo di Chloè abbinato al profumo stesso; sono entrambi cambioncini quindi servirà giusto per sentire se il profumo vi piace oppure no: a me piace molto in effetti se non l'avessi sentito nella box non ne avrei mai avuto la curiosità.
Altro oggetto utile è la mini lacca di Cielo, da tenere sempre in borsetta o da viaggio nel caso portarsi la confezione più grande occupi spazio ad un paio di scarpe in più! ;)





2 commenti:

  1. Actually no matter if someone doesn't be aware of then its up to other visitors that they will assist, so here it occurs.
    Here is my page ... louis vuitton bags for cheap

    RispondiElimina
  2. I am not sure where you are getting your info, but good topic.

    I needs to spend some time learning much more or understanding more.

    Thanks for fantastic information I was looking for this information for my mission.


    Feel free to visit my web-site; one piece swimsuit

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!