venerdì 8 febbraio 2013

7 - Insta - Days #5

1- Ogni donna ha diritto di sognare e questa Boston tricolore è schizzata nella mia wish-list!
2- Cercatemi e seguitemi su Instagram mi troverete come @eleonoramoretti
3- Ricordi della Thailandia, presto vedrete un post fatto in questo bellissimo posto al tramonto
4- post it per ricordarvi che tra pochi giorni è San Valentino... anche se io sono dell'idea che l'amore va festeggiato ogni giorno tutti i giorni!
5- Scarpe Celine.. che ne pensate?
6- I miei nuovi occhiali Italia Indipendent  presto sul blog... avete qualche outfit da propormi?
7- Sono una persona golosa che ci posso fare!!!








2 commenti:

  1. bel post fotografico! continua così, mi piace molto il tuo blog!!!

    http://www.facebook.com/pages/The-fashionable-lounge/374924662518338?fref=ts

    RispondiElimina
  2. Je ne pouvais pas refrain de commenter. Bien écrite!


    Have a look at my web page: k3, ,

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!