martedì 22 gennaio 2013

Vanessa Paradis testimonial della nuova Conscious Collection by H&M


VANESSA PARADIS È IL VOLTO DELLA CONSCIOUS COLLECTION DI H&M, MENTRE IL MARCHIO LANCIA LA RACCOLTA DI ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO USATI

Questa primavera Vanessa Paradis è il volto della Conscious Collection di H&M, nella campagna indossa capi trendy e al tempo stesso più sostenibili, tutto ciò fa parte dell’impegno di H&M per creare un futuro della moda più sostenibile: una dimostrazione che la moda può essere fatta da materiali conscious.
L’intera collezione donna sarà disponibile nei punti vendita H&M dal 21 marzo, insieme a questa collezione ci sarà una Conscious Collection per l’uomo con blazer, chinos, camicie con stampa Ikat e shorts, unitamente a capi dalle stampe divertenti per bambini e neonati.








“Mi piace prendere parte a iniziative come la Conscious Collection di H&M. Faccio del mio meglio per vivere in maniera più sostenibile e il vintage è parte integrante del mio guardaroba. Adoro questo stile che mi aiuta ad essere ecosostenibile, perché uso e riuso vecchi vestiti” – Vanessa Paradis.
La campagna coinciderà con il lancio di un’iniziativa Conscious di raccolta abiti usati. I clienti potranno portare presso tutti i punti vendita H&M i propri capi di qualsiasi marca che non utilizzano più e ricevere per ogni borsa un voucher del valore di 5€ per una spesa minima di 40€, fino a un massimo di due borse al giorno per ciascun cliente. H&M è il primo brand a incoraggiare la raccolta di abiti usati, su una scala così vasta e contemporaneamente ad impedire che i vestiti finiscano nelle discariche.

6 commenti:

  1. che bello, questa é una bella news!
    mi piace molto Vanessa :-)
    e voglio assolutamente quella camicetta bianca con la fantasia piccola.

    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace tutto specialmente i pantaloni a fiori! è bello che questa collezione si trovi in tutta Italia!

      Elimina
  2. Splendida questa collezione!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/trend-alert-woodstuds.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il fatto he H&M faccia da qualche anno queste "conscious collections" e in questi anni ho fatto scorpacciate di vestiti, anche l'idea del riciclo è ottima !!

    Lisa

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!