mercoledì 23 gennaio 2013

Inlight: quando la natura e la scienza creano un connubio perfetto




I prodotti di cui vi parlerò oggi sono il connubio perfetto tra l’innovazione nel cercare nuovi metodi per creare prodotti naturali e ipoallergenici e lo sfruttare tutti i principi di ogni pianta o fiore.
I prodotti Inlight, nascono proprio da questo: la cura nel creare ogni singolo prodotto a mano, sfruttare gli olii di erbe e fiori lasciandoli in infusione diverse settimane. 
Una volta che gli oli sono pregni di proprietà floreali ed erboristiche, vengono pressati e filtrati fino ad ottenere un’infusione di olio purissimo.
Quest’olio viene poi impreziosito con degli speciali tocchi finali per creare ciascun singolo prodotto Inlight.



Ogni fase di questo processo etico di produzione è certificato dalla Soil Association e nessuno dei loro ingredienti o prodotti è testato sugli animali. 
I prodotti Inlight contengono solo i migliori oli biologici edibili pressati a freddo, erbe, purissimi oli essenziali e cera d’api. 
La bellezza della linea Inlight sta nella potente sinergia tra ingredienti e competenza. 
Ci tengo a sottolineare, facendomi portavoce di questo fantastico brand che non vengono aggiunti nulla  di sintetico superfluo, compreso alcol e acqua. I prodotti Inlight sono purezza e bontà concentrata.
Ecco perchè tutti i loro prodotti tranne le lozioni si presentano nelle confezioni sotto forma solida, dove troverete all’interno della confezione un bastoncino di legno con cui prendere il prodotto per poi spalmarlo con le mani.



Inoltre l’origine biologica dei prodotti fa sì che il contenuto di ciascun vasetto dello stesso prodotto possa differire da un altro per colore, fragranza e consistenza. Tale peculiarità non è segno di imperfezione bensì di alta qualità e cura.
Ultima nota super importante: 
essendo interamente a base di piante, la linea cosmetica di Inlight è adatta ai vegetariani e gli oli anche ai vegani. 
Inoltre,  tutti i prodotti Inlight sono testati microbiologicamente e nickel free così come analizzato nei laboratori altamente specializzati del Cemon, Centro di Medicina Omeopatica Napoletano. 
Per maggiori informazioni sugli ingredienti e i benefici della linea visitate il loro sito internet cliccando QUI. 


1 commento:

  1. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto interessanti!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/total-black-remix-it.html

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!