martedì 29 gennaio 2013

Absolute Lips & Eyes: by Douglas


Ombretti e Lip gloss : sono sicuramente i must have insieme al mascara del trucco di ogni donna, sia quotidiano che per le occasioni speciali. io ho avuto la possibilità di provare i cosmetici firmati Douglas , che oltre ad essere una grande scoperta sono l’anteprima di una collezione primaverile in uscita a breve.

I lip gloss sono davvero buoni, cremosi non incollano le labbra e il colore persiste a lungo. Sono leggermente glitterati, soprattutto quello color bronzo. Il rosso e il bordeaux sono praticamente rossetti a tutti gli effetti, si stendono con un pennello di grande precisione e ciò che mi ha stupito è che pur essendo un lucida labbra il colore è vivo e una volta passato sulle labbra l’effetto sarà quello di un rossetto con una passata di gloss neutro.

Gli ombretti invece pur appartenendo ad una collezione invernale hanno colori che portiamo prettamente tutto l’anno, il nero/grigio sarà utilissimo per ricreare l’effetto smokey mentre quello più chiaro color panna/bronzo è perfetto da stendere nell’arco della palpebra, per rendere l’occhio più grande e luminoso.




1 commento:

  1. Che belli gli ombretti!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/showing-outfits-details.html

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!