mercoledì 5 dicembre 2012

The Body Shop + Moringa Experience



I prodotti di The Body Shop di cui vi parlerò oggi mi hanno fatto pensare solo ad una immagine appena aperti e provati:  avete presente le prime giornate di sole in primavera quando, durante una passeggiata in bicicletta si sente solo il profumo dei fiori?
Ecco, non ho saputo trovare altra descrizione “visiva” per parlarvi dei prodotti di oggi. Un profumo inebriante, primaverile e davvero super sono la componente essenziale di questa box composta da: bagnoschiuma, crema corpo e acqua profumata per capelli e corpo alla Moringa ( un fiore che per giunta nemmeno conoscevo).
Tutti i prodotti sono davvero di buona qualità, il bagnoschiuma lascia una pelle vellutata e morbida, l’acqua profumata si può tranquillamente usare come profumo e persiste anche per ore senza essere causa di mal di test, ma il prodotto che a me è piaciuto di più è la crema corpo, non molto fluida e più simile ad un burro. Dando questa crema potrete anche evitare il profumo perchè è di suo già inebriante, non unge e idrata, utilissimo soprattutto con queste giornate fredde.

P.S. Oggi e domani saranno gli ultimi due giorni per votarmi al concorso di Grazia.it  e devo dire che per ora state facendo un ottimo lavoro siamo quasi a 2000 voti incredibile! 
Per votare basta cliccare il badge in alto a destra nel blog  oppure cliccare QUI. 
Potete votarmi tutti i giorni cliccando sul cuoricino.

Grazieeeeeeeeeeeeeeee

6 commenti:

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!