giovedì 13 dicembre 2012

Merry Christmas from #Glossybox




La Glossybox questo mese si tinge di rosso per le feste natalizie, per cui oltre che per voi stesse, questo mese potreste regalarla anche eventualmente alle vostre amiche come cadeaux di Natale.
Vediamo subito cosa contiene: questo mese tutti i prodotti contenuti mi sono piaciuti molto perchè finalmente sono stati messi da parte i soliti smalti o matite per gli occhi e hanno concentrato l'attenzione su creme di ogni genere e con profumazioni davvero buone.
Unica pecca una sorta di kit per decorare le unghie in previsione delle feste davvero out, poco chic e che sembra essere stato reperito all'ultimo dal negozio dei cinesi dietro l'angolo: davvero questo lo boccio in pieno.
Per il resto ci sono tanti prodotti interessanti:
- una crema per le mani di Kaloderma al burro di karitè e olio di avocado; lascia le mani profumate, la pelle morbida e non unge, ottima da tenere sempre con voi per idratare le mani ed evitare screpolature.

- una crema corpo di the Body Shop alla Moringa di cui vi avevo già parlato in QUESTO POST QUI

- uno shampoo biologico ( già mi piace) ai semi di lino e arancio dolce: profumatissimo e lascia i capelli lucidi ( grazie ai semi di lino) e con un profumo iebriante, lo consiglio davvero; peccato che con un lavaggio avrete già finito la confezione e ora scatta la ricerca della confezione grande!

- una crema contorno occhi di Age Activ levigante, da dare attorno agli occhi prima di andare a letto e alla mattina per combattere: rughe, borse e occhiaie... per ora non ho visto sparire le mie occhiaie post luce del mac accesa per ore ma io una chance gliela voglio dare!

-  un gel eye-liner con pennellino viola perlaceo di Miss Broadway: mi piace! Sia il colore sia la consistenza. Facile da usare e da applicare, non hanno scelto il solito nero, ma un colore davvero bello e che può essere abbinato con molti ombretti!







1 commento:

  1. questi prodotti sembrano tutti molto interessanti! soprattutto quella crema di Body SHop. bene!

    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!