lunedì 26 novembre 2012

Mercantia & Leather



Solitamente non provo mai a vestirmi così. Solitamente mi rifugio dietro una gonna di pizzo e una collana di perle. Ma ogni tanto ho sempre pensato di cambiare, per mettermi alla prova, per curiosità mia e per vedere se anche con abiti che non sono solita portare mi sentissi comunque a mio agio.
Il mix è davvero semplice da copiare!
Una maxi tee stampata di Maggie dal sapore davvero rock, giubbino in pelle e jeans di Maggie effetto pelle con micro borchie.
Per condire il tutto e staccare dal solito nero ho scelto un paio di orecchini fucsia di Mercantia, un brand che per gli accessori amo da impazzire e l'ho coordinato con lo smalto di Essie "She's Pampered" della nuova collezione Natalizia ( ve ne parlerò domani).
Altro tocco super rock è la cluch che più accessoriata di così non si può ( non ci facciamo mancare niente: teschi e borchie!!) coordinati con i tronchetti di Zara!!
Sono davver curiosa di sapere cosa ne pensate di questo nuovo ( almeno per me) mix!! :)

- Jeans Maggie
- Orecchini Fucsia Mercantia
- T-Shirt Maggie
- Occhiali Italia Indipendent
- Smalto Essie nuova collezione She's Pampered
- Cluch Giardini di babilonia








32 commenti:

  1. bella la borsa!

    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. perfetta! non mi sento di criticare nulla in queste scelte! Brava!

    http://stylishopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! Ho voluto provare a sperimentare e sono felice che l risultato sia questo!!

      Elimina
  3. Federica Roselli26 novembre 2012 14:45

    mi piace tantissimo questo outfit!
    complimenti :)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Love this outfit!
    Like your blog too ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo look, sopratutto la T e gli orecchini!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/emma-stone-repeat-her-look-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Nico! anche x me gli orecchini sono splendidi!

      Elimina
  6. Ciao Ele!
    bellaaa :)
    mi sapresti dire il modello degli Italian Indipendement?
    grazie
    kiss
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria!! Guardo poi lo scrivo su Twitter! Ora non li ho sotto mano!! ;)

      Elimina
  7. Mi piace molto questo outfit, lo trovo sbarazzino e originale. Tra l'altro i capelli raccolti ti stanno benissimo !!!

    Un bacio,

    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa!! Anche a me alla fine sperimentare è piaciuto molto!! In effetti i capelli raccolti non li tengo mai!!!

      Elimina
  8. great pics ;-))


    www.live-style20.blogspot.com


    new post \!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!

    NEW OUFIT POST

    http://poppiess.blogspot.it/2012/10/pensieri-di-passaggio.html

    RispondiElimina
  10. great pictures!!
    http://sienastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ilaria Semeraro e Alfonso De Santis26 novembre 2012 16:42

    bellissime foto!!!! un bacionee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bellissime foto! soprattutto la prima e le ultime due =)

    fashionischeap.it

    RispondiElimina
  13. Love your photos!!You look fab!!

    check my new post http://chicofyou.blogspot.gr/2012/10/fall-is-back.html

    RispondiElimina
  14. Amazing pictures! ♥
    xx

    RispondiElimina
  15. Le foto sono bellissime, complimenti!


    www.shoppingblogbyale.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Osa di più look cosi perchè ti stanno benissimo!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!