martedì 27 novembre 2012

La mia candidatura come Beauty Blogger per Grazia.it



Non so perchè, ma le giornate di pioggia, come quella di oggi, mi rendono particolarmente nostalgica e riflessiva.
Sono tre anni che Fashion in Translation mi accompagna in questa avventura da blogger; tre anni belli, ricchi di esperienze e di incontri.
Ho imparato a criticarmi e ad ascoltare i consigli; a creare un canale che fosse un modo per consigliare le mie idee agli altri; a rendere sempre più funzionale e particolare un blog che all'inizio di questa avventura doveva solo essere un modo per comunicare inter nos con alcune amiche.
In tre anni ho proposto tanti look, ho fatto ricerca sulle tendenze del momento e ho provato tantissimi prodotti per recensirli per voi. Ho capito che solo la passione può essere il motore per far funzionare questa macchina virtuale fatta di momenti di grande soddisfazione e, talvolta, di incertezze.
Mi piacerebbe però che questa continua ricerca ed esperienza potesse canalizzarsi in qualcosa di più "concreto" candidandomi come Beauty Blogger per Grazia.it.
Ho capito che i sogni sono desideri, ma che non per questo bisogna lasciarli in un cassetto.
Che le idee sono tante e sono potenzialmente realizzabili, ma che se non le si coltiva, la passione resterà sempre un hobbie e non un lavoro.
Leggere il portale di Grazia.it mi permette di sentirmi sempre parte della famiglia perchè in ogni articolo trovo sempre qualcosa di me, dell'esperienze che avrei voluto fare e magari di ciò che avrei potuto scrivere.
Incontrare persone nuove, scambiarsi opinioni, testare e respirare quell'aria costantemente glamour sento che è un qualcosa che mi appartiene, di cui vorrei fare parte.
Nel blog vengono proposti  outfit insieme alla costante ricerca sui trends del momento, ma da un anno tanti brand mi hanno dato la possibilità di recensire i loro prodotti e di scriverne apertamente, creandosi così un tramite tra il marchio e il consumatore, di cui io per prima ne faccio parte!
E' per tutto questo che propongo la mia candidatura come beauty blogger, nulla al mondo mi renderebbe più felice di avere la possibilità di unire tutte queste sfaccettature sotto un fiume di inchiostro e carta.
Il post di Grazia.it che mi ha particolarmente colpita e mi ha spinto a scrivere tutto questo è sicuramente quello  ( cliccate QUI)  in cui si parla di benessere e beauty legato ai campioni di pattinaggio artistico: come questi, a colpi di piroette, sorrisi e tanta costanza, hanno pochissimi minuti per esprimere la loro bravura e passione, io mi ritrovo qui ora, davanti al pc cercando di comunicare con le parole giuste quanto questa opportunità che viene data sia incredibile da poter cogliere e tutto a colpi di tastiera!!

Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!