martedì 27 novembre 2012

Essie e la nuova Collezione Inverno 2012

Da sinistra: Where's My Chauffeur, She's Pampered, Snap Happy, Leading Lady, Butler Please e Beyond Cozy


Tutte le fashioniste lo sanno, quando si parla di smalti si parla di un brand sopra tutti: Essie.
Inizialmente incerta, questi smalti mi hanno completamente conquistata, non riesco a trovare un difetto: il pennellino piatto e largo permette di stendere lo smalto perfettamente, il colore è brillante e incredibile ma vero, ogni volta dura non meno di 5/6 giorni!
Inoltre ogni volta che vi troverete davanti ad un espositore Essie , l'unica difficoltà sarà quella di capire quale colore scegliere.
Io vi consiglio tutti i rossi, bordeaux e aranciati che troverete perché vi sembreranno tutti uguali, ma vi garantisco che una volta stesi sull'unghia noterete davvero la differenza tra le tonalità.
Per la collezione invernale, Essie propone  una gamma di 6 colori che variano dal rosso/fucsia, all'oro fino a colori più freddi che richiamano l'idea di freddo e neve!
I miei due preferiti di questa collezione sono sicuramente She's Pampered ( che avete visto nel post di ieri QUI ) che è un rosso scarlatto misto ad un fucsia scuo e Leading Lady un rosso eletrico e scintillante con pagliuzze bordeaux colore su colore, davvero Natalizio!!
Un altro colore perfettamente in sintonia con le feste che ci aspettano è Beyond Cozi, un oro/argento con pagliuzze colore su colore bello, discreto e davvero d'effetto!
Snap Happy è un rosso/arancio brillante, perfetto sempre, sia in inverno che in estate, io non vedo l'ora di provarlo con le mani abbronzate!
E ora vediamo infine i due colori della collezione più "freddi":
Butler Please un blu/indaco che vedrei bene con una bella giacca di velluto blu o una gonna di lana grigia e l'azzurro Where's my Chauffeur, perfetto con l'arrivo dei primi fiocchi di neve!
Qual'è il vostro preferito!?
Nei prossimi giorni ogni post outfit vedrà come protagonista uno di questi smalti!
Ho iniziato ieri con un look in cui gioavo con borchie e pelle a cui ho abbinato She's Pampered!
Cliccate QUI per vedere lo smalto steso sull'unghia!




2 commenti:

  1. Che belli! Io li ho scoperti da poco, ma ancora non ho potuto provarli!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/emma-stone-repeat-her-look-2.html

    RispondiElimina
  2. se clicchi sulle parole Essie nel post ti rimanda alla loro pagina FB proprio sullo store locator, così puoi trovare il negozio più vicino a te!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!