martedì 9 ottobre 2012

#Glossybox Settembre




La Glossybox di Ottobre si veste di rosa cipria e viene  dedicata alle atmosfere degli anni ‘60, alla Dolce Vita e alle bellezze senza tempo come quella di  Anita Ekberg.
Un suggerimento su come mantenere una pelle di porcellana ed emulare le dive del tempo ci viene dato da alcuni brand presenti nella box di questo mese, sicuramente molto più soddisfacente di quella di Agosto.
I marchi in questione sono: 
- A-Derma ( Avoine Rhealba ) con un, a dir poco fantastico, balsamo per le labbra al latte d’avena che rende le labbra morbide e le ripara con una sottile pellicola profumata dai primi freddi. Idrata e nutre le labbra screpolate, creando un film idrolipidico protettivo a lunga durata, preservando la barriera cutanea dalle agressioni degli agenti atmosferici.
(L’Avena inoltre proviene ad agricoltura biologica).
- Caudalie Vinexpert Radiance Day Fluid è un siero super idratante con fattore di protezione 15 per il viso. Caudalie è ormai famosa per proporre prodotti con estratti dell’uva, perfetti per pelli sensibili e con poca idratazione.
Il siero in questione ha un profumo delicato, è molto consistente, non unge e va spalmato sul viso e sul collo quotidianamente. Il campione basta per circa 4 giorni, ma vi garantisco che se le esigenze del vostro viso rispecchiano quelle sopra elencate non vi pentirete di averlo provato!
- Verdeoasi si propone in questa Glossybox con una crema per il viso ad idratazione profonda con collagene e serum marine.
E’ una crema perfetta per idratare ( come quella di Caudalie) e per rivitalizzare la pelle del viso magari stanca ed opaca, donando un effetto velluto; è consigliato, anche in questo caso l’uso quotidiano. 
- Lenor Grey Paris con uno shampoo a dir poco fantastico che rende i capelli morbidissimi e mantengono la piega ( almeno con i miei capelli ricci succede così). Adatto per chi ha i capelli lunghi sciupati e secchi sulle punte.
Ultimo prodotto della box è un lucido per smalti (no brand) che serve per rendere la lunetta dell’unghia pù bianca se utilizzate la french manicure.






4 commenti:

  1. Un insieme favoloso di prodotti direi!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/inspirations-10.html

    RispondiElimina
  2. io l'ho ricevuta uguale a te e non ne sono affatto entusiasta a parte per lo sbiancante trovi la recensione qui : www.cosmovetto.blogspot.it
    cmq ti seguo volentieri....e se ti va passa da me:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto la tua recensione: dunque Caudalie è ormai un brand famoso, magari di nicchia ma io è mesi che ricevo loro prodotti da recensire, per il lucido labbra sono d'accordo con te ma uno in più per il freddo a me va bene ( io li divoro in inverno) a me piacerebbe ricevere più prodotti per il corpo e i capelli chissà magari ci accontenteranno!

      Elimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!