venerdì 19 ottobre 2012

7 - Insta - Days #2

7 foto per sette giorni!
Ecco la mia settimana... 
p.s: se volete seguirmi su Instragram mi troverete a    @eleonoramoretti

1- Tantissime risate ( e anteprima del post di lunedì)
2- Soddisfazioni personali su Instagram ( il post della foto lo potete vedere QUI  )
3- I miei profumi preferiti
4- Una piccola selezione della mia collezione di orecchini
5- Una foto di Milano  scattata a fine Febbraio ( forse è il caso di tornarci vero?)
6-  Angoli di casa (che vorrei)
7- Ricordi d'estate











14 commenti:

  1. Vale sempre la pena di andare a Milano!!!

    RispondiElimina
  2. che belle foto! è proprio una soddisfazione il like di LV!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/10/mychanelrougealluremeetup.html

    RispondiElimina
  3. Che belle foto!!!
    Posso chiederti come hai ordinato gli orecchini?
    E' proprio un cassetto così, o sono degli scomparti che hai adattato tu?

    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era una scatola di legno dove dentro c'erano degli occhiali da sole

      Elimina
  4. belle, ti cerco subito su Instagram! mi troverai come "amrita82"....

    RispondiElimina
  5. Che belle foto cara :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/do-it-yourself.html

    RispondiElimina
  6. bellissime foto !!! e che bello il piccione in volo davanti al duomo !! ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda? Bacio.

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!