mercoledì 12 settembre 2012

Un Mercoledì di Shopping On Line....

Con l'arrivo dell'autunno e più tempo da spendere davanti al pc ho iniziato a cercare qualche nuova sneaker o stivale da poter comprare in anticipo sulla tabella di marcia... voi avete già iniziato a guardarvi attorno? Mi aiutate voi?
Ecco alcuni modelli su cui ho puntato l'attenzione... ovviamente si accettano consigli....
Rabanser  è oggi l'e-commerce su cui punterò la vostra attenzione!

1- Converse Camouflafe  con borchie in edizione limitata 


2- Hunter Regent Carlye  color oliva e marrone


3- Fornarina con stampa in pitone , per sentirsi un pò Dorothy



4- Italia 102 Sky con borchie 





7 commenti:

  1. la prima è veramente bella .. mi piace!!

    RispondiElimina
  2. a me piacciono gli stivali.... non mi piacciono i modelli e i colori delle scarpe da tennis, pur adorando le borchie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono proiettata sugli stivali in effetti...

      Elimina
    2. :) si si decisamente!!!

      Elimina
  3. Ottima selezione, adoro le ultime!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/outfit-of-day-grey-and-blue.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime anche le converse con le borchie!
      Se volete io ho trovato dei consigli utili sulle scarpe anche su www.donna-scarpe.it ;) baciiii

      Elimina
  4. Hunter :D miglior acquisto di un anno fa !!!

    Lisa

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!