martedì 11 settembre 2012

#Glossybox Experience


La Glossybox, a differenza della sua concorrente, tende ad utilizzare quasi sempre prodotti super conosciuti e che facilmente troviamo nei supermercati! Quella che ho appena ricevuto l’ho trovata un pò scarna di idee seppure abbia utilizzato e gradito tutti i prodotti.

Eucerin e Mavala sono i brand che ho preferito; il top coat matte non è certo una novità, ma almeno di Mavala sappiamo che ha una buona tenuta e rende sull’unghia l’effetto opacizzante voluto.
Mi è piaciuta molto la cipria dorata con pagliuzze gold di Nee Make up, sarà utilissima quest’inverno da spennellare sia dulle guance in occasione di una serata glamour o sul decolltè per un vestito da sera scollato! Insieme a questa la Glossybox regala anche un pennello in modo da poterla usare subito senza comprarne uno apposta.




Alessandro International invece è un brand che non conoscevo e nella box c’è una crema ultra soft e profumata da utilizzare il prossimo inverno quando le nostre mani avranno assoluto bisogno di essere protette dal freddo e idratate.
In ultimo un’altra gradita sorpresa è stata la maxi matita nera effetto smokey eyes di Eyeko, davvero facile da usare e con risultati da truccatore! incredibile!


8 commenti:

  1. Abbiamo ricevuto le stesse identiche cose ahahahahaha!!!!
    =)

    xoxo
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Guarda che la crema non è per le mani, è per i piedi!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ma io la usavo comunque per le mani! Avendola provata così l'ho recensita come crema da mani!!

      Elimina
  3. La crema è per i piedi, ed è un concentrato di schifezze! Se la usi per le mani è pure peggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmm..... andiamo bene! non sei stata l'unica a dirmelo meglio allora smettere di usarlo

      Elimina
  4. il balsamo alessandro international è tremendo..se ti va leggi di più sul mio blog, sul post dell'unboxing ^ ^
    un bacio

    RispondiElimina
  5. posso dirti che almeno la tua versione di box è migliore di molte altre, cm la mia... tipologia 6, 0 make up...

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che nemmeno a me questa glossybox è piaciuta troppo, i prodotti sono così così e nessuna novità

      Elimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!