giovedì 20 settembre 2012

Dior Golden Jungle & Dior Nude

Insieme al profumo di " Miss Dior Le Perfum"  di cui vi avevo già parlato QUI  sono arrivati tantissimi altri prodotti dalla Maison Dior che ringrazio infinitamente!
Il più eccentrico e cool del momento sono i prodotti Golden Jungle un insieme di tonalità dal sabbia al verde kaki per finire nell'oro che riproducono stampe pantera care alla Maison.
Il motivo Jungle è, fin dalla sua creazione, una delle firme simbolo di Dior.
La profusione del color  oro e il motivo animalier è sicuramente ultra chic e divertente, un pò selvaggio e felino che incarnano insieme il lusso della giungla urbana spinta all'estremo.







Per quanto riguarda invece la Collezione "Dior Nude" la Maison ha pensato ad una serie di lipstick, smalti con annessi fondotinta e blush dai colori tenui e studiati in base alle differenti tipologie di incarnato.
I rossetti Rouge Dior si stendono davvero facilmente fino a sembrare una sorta di burrocacao grazie ai più elevati principi attivi idratanti, rimpolpanti e che ridefiniscono le labbra.
Questo "lip blush" nasce in 10 tonalità con una gamma di sfumature tutte davvero naturali.

Le Dior Vernis invece sono state adattate, come i fondotinta ad gni tipo di carnagione; 4 nuove tonalità suddivise in 2 "calde" per le pelli da beige a beige dorato e 2 tonalità "fredde" per le pelli beige rosate.







1 commento:

  1. adoro i prodotti Dior .. e questa nuova collezione è stupenda! gli smalti sono meravigliosi!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!