mercoledì 4 luglio 2012

Beauty Corner: Etat Pur.




Ho scoperto da poco Etat Pur, una linea cosmetica rivoluzionaria che divide i suoi prodotti in Attivi Pure (A+) e Cosmetici BioMimetici (B+), aiutando attraverso questa distinzione a creare per ognuna di noi un profilo altamente specifico e personalizzato per contrastare tutti i piccoli problemi e imperfezioni della nostra pelle.... La soluzione personalizzata che troverete sul sito Etat Pur tiene conto di tantissimi fattori come: età, stile di vita, ambiente, tipologia e incarnato della pelle.

Per le mie esigenze ho scelto detergenti per pulire e purificare la pelle, una crema ( anzi lo definirei un elisir) antirughe, una soluzione per le imperfezioni della pelle e una per contrastare le occhiaie... Ogni mattina e sera applico tutti i prodotti nell’ordine indicato dal sito (può sembrare complicato ma in realtà è semplicissimo, su ogni confezione è segnata una lettera A o B e basterà utilizzare prima i prodotti con la A poi a seguire quelli con la B). 

Dopo due settimane di trattamento sto già iniziando a vedre dei risultati soprattutto per le occhiaie e le piccole impurità della mia pelle. Mi sento di consigliarvi questi prodotti non solo perchè non promettono niente di più di quello che effettivamente fanno, ma anche perchè i prezzi sono contenuti e giusti. 

Per ogni dubbio o curiosità ecco il link del sito Etat Pur che potrete trovare QUI



Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!