mercoledì 6 giugno 2012

Retrò


- OASAP polka dot dress

- Scarpe Guess mod. Abrial





33 commenti:

  1. davvero delizioso il vestito, stai benissimo!

    RispondiElimina
  2. Love your polka dot dress!!

    Jenny

    RispondiElimina
  3. carina e chic come sempre!

    RispondiElimina
  4. continuerò sempre a dirtelo: quelle scarpe sono stupende peccato che il sito dove le hai prese non le rifornisca più ;(

    RispondiElimina
  5. eh lo so molte ragazze mi hanno chiesto come fare a trovarle!!

    RispondiElimina
  6. adoro il tuo vestito! quanto è costato?

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo, mi potresti dire anche se è un sito sicuro e quanto tempo hai aspettato prima di ricevere il vestito?

    Grazie mille

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue foto!!

    RispondiElimina
  9. Io avrei messo delle scarpe panna per spezzare un po' il nero, ma stai comunque benissimo, adoro il vestito!!

    Chiara

    RispondiElimina
  10. bellissime le foto e sempre bella tu!

    RispondiElimina
  11. il vestito è carinissimo però secondo me stai meglio con vestiti più colorati!

    RispondiElimina
  12. in effetti il nero non è uno dei miei colori preferiti ma questo vestitino mi piaceva molto e ho provato d abbinarlo solo con il nero per far risaltar di più il corpetto a pois!!

    RispondiElimina
  13. bellooooooooo °____°

    RispondiElimina
  14. sempre bellissima e poi il vestito ti sta d'incanto!!

    Paola N.

    RispondiElimina
  15. adoro l'accostamento vestito e bracciali che hai usato!!

    Aly

    RispondiElimina
  16. ti seguo sempre Ele sei bravissima!!

    RispondiElimina
  17. Cecilia Marchi6 giugno 2012 13:08

    Foto stupende!

    RispondiElimina
  18. le tue scarpe sono una favola!

    RispondiElimina
  19. Il sito è affidabile spedisce in circa una settimana!!

    RispondiElimina
  20. Chiara Fortunato6 giugno 2012 13:21

    Ele hai dei bellissimi capelli!!

    RispondiElimina
  21. Ciao eleonora, bellissimo look!!! Complimenti :)
    acquistando su oasap, ti è capitato di pagare spese doganali?
    o effettivamente, essendo la spedizione gratuita, paghi solo il prezzo dell'oggetto scelto?

    RispondiElimina
  22. no niente tasse doganali, almeno io non le ho pagate!

    RispondiElimina
  23. Laura Tissotto6 giugno 2012 15:59

    nemmeno io conoscevo questo e-commerce! Ultimamente grazie a te ne sto scoprendo tantissimi di nuovi!! ;)

    RispondiElimina
  24. impeccabile come sempre!!

    RispondiElimina
  25. scarpe e vestito sono fantastici!

    RispondiElimina
  26. stupende le tue Guess le ho anche io ma in grigio!!!

    Fede

    RispondiElimina
  27. troppo carroccio l'abito a pois!

    RispondiElimina
  28. Non pensavo che Guess facesse delle scarpe così belle... complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  29. grazie mille a tutte quante sono felice che il post sia piaciuto!! ;*

    RispondiElimina
  30. Bellissima davvero :) complimenti :)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Caspita ma sei bellissima !! Complimenti per l'abbinamento :D

    Lisa

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!