venerdì 13 aprile 2012

Jo No Fui #Pressday


Qualcosa da bere? Con bolle o senza? Inizia cosi il press day da Jo No Fui; non solo inebriata dallo champagne e dalle fragole ma dall’intera collezione e dal pre-fall. 

Pietre e paillettes la fanno da padrona, in un vortice di colori e forme che mixano il nuovo con il ricordo di alcuni pezzi rubati dall’armadio delle nostre nonne. 
Astracan e visone, si contrappongono a parka che nascondono al loro interno colori e tessuti veramente preziosi.

Onestamente? Avrei portato via tutto. Una collezione variegata che piace a più tipi di donne in quanto l’eleganza si mischia ad un tocco di frivolezza pur mantenendo i colori come punto forte della collezione.
Le geometrie e il rigore di alcuni abiti si confonde con stampe a fiori e tessuti impalpabili.

Sotto troverete le foto di ciò che più mi è piaciuto sia della collezione che del pre-fall e anche una foto con idosso il mio pezzo cult per il prossimo inverno!! 


Ballerine cipria Friis & Company mod. Dafne





















4 commenti:

  1. il parka mi piace un sacco!!
    ma la marca "mr and mrs furs" la posso trovare nel negozio a milano della jo no fui? lo so che è poco elegante chiedere il prezzo ma era così caro il parka della prima foto?

    RispondiElimina
  2. Devo essere onesta non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo ma per me non siamo sotto i 1000 €

    RispondiElimina
  3. .... Me l'ero già visto come prossimo regalo per il mio compleanno ma mi sa tanto che mi tocca cambiar idea!
    ma jo no fui ha anche la marca "mr and mrs fur"?

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!