martedì 17 aprile 2012

Jean Louis David: perché avere capelli splendidi è un nostro diritto!


Non so voi, ma io ho i capelli ricci. Si. Ricci. Tanti e lunghi e talvolta crespi. Non ridete, sia chiaro che i miei capelli mi piacciono, quando riesco a domarli ovviamente.

Stavo giusto gioendo per essere scampata ad un lungo inverno umido e nebbioso e invece... la pioggia, il diluvio, insomma una catasrofe e ciao ciao con la manina a capelli quanto meno decenti.
Poi, d’un tratto ecco la soluzione, era li a portata di mano e non lo sapevo. Semplici prodotti Jean Louis David e avrei risolto tutto ( si chiamano 100% volume non a caso eh).



Dunque io ho provato sia lo shampoo 100% volume che lo spray senza risciacquo e devo dire di esserne particolarmente contenta. Combinati insieme hanno reso i capelli morbidi, ma pur sempre con ricci definiti. Pur non essendo specifico per capelli mossi ( ma bensì in generale per capelli fini ed indeboliti = i miei comunque) ne ho tratto davvero beneficio.
Lo shampoo crea come una pellicola protettiva  che non va ad appesantire il capello ed è anche contro l’inqinamento, mentre lo spray senza risciacquo va dato al posto di una eventuale crema modellante pre asciugatura.

Per  debellare il crespo invece ho scelto l’” Elixir Brillance & Soin Limited Edition”; per farla breve un miracoloso siero che, dato dopo l’asciugaturai deii capelli, li rende disciplinati e non elettrici, oltre che lucenti e facili da pettinare.



Perchè avere capelli belli e in ordine è un nostro diritto. 

2 commenti:

  1. buono a sapersi, li proverò! anche io ho capelli ricci e abito vicino ai laghi. figurati l'umidità....

    grazie di averli consigliati

    Love, Ylenia from Longuette

    RispondiElimina
  2. figurati! non dirlo a me, la mia città ha un tasso pari al 90% di umidità tutto l'inverno! Immagina i miei capelli!! Però soprattutto lo spray fa miracoli!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!