martedì 20 marzo 2012

S.O.S Jeans

S.O.S. Orza studio è un marchio fashion-chic che vanta più di 30 anni di esperienza nel mondo del jeans. Il suo successo lo deve in particolare alla qualità, vestibilità ed eleganza dei suoi articoli, disegnati per donne sofisticate e sicure di sé, con un gran senso della moda e dello stile.







I jeans S.O.S. sono contraddistinti da tessuti e lavaggi originali, arricchiti con la scelta di importanti accessori come il bottone gioiello Swarosky, diventato ormai un simbolo distintivo del marchio.
La vestibilità S.O.S. è perfetta per esaltare il corpo femminile!



I colori che ho scelto per questi jeans comodi e morbidi  sono: il classico lavaggio chiaro che è un cult del brand,   un color cobalto che viene chiamato Malibù Blue  e per ultimo un colore sabbia che dal brand viene riconosciuto come Seychelles Sand


Presto li vedrete tutti indossati nei miei prossimi look!!!



Cosa c’è di unico ed originale in S.O.S.?: “Il brand si dedica completamente all’esaltazione e alla valorizzazione della donna moderna internazionale, garantendo sempre un tocco contemporaneo nelle sue costanti varianti di tessuti, lavaggi e colori”



La pagina web officiale di S.O.S. Jeans Orza Studio, offre a tutti gli utenti, non solo la possibilità di sfogliare il catalogo ufficiale delle ultime collezioni, ma anche di osservare nei minimi particolari i numerosi capi attraverso i video proposti. S.O.S. Jeans Orza Studio,è inoltre sempre presente sui giornali internazionali di moda più importanti come: Vogue, Marie Claire, Woman, Cosmopolitan, Glamour. Di fatto, nel sito ufficiale, sono disponibili da sfogliare alcune delle riviste più famose, dove S.O.S. Jeans Orza Studio è presente.


Oggi S.O.S. è presente in più di 800 punti vendita all’estero tra Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Grecia, Russia, Svizzera, USA, Giappone e in circa 300 punti vendita in Italia.


1 commento:

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!