giovedì 15 marzo 2012

Lights on the River


Oggi ho voluto creare un post in cui si gioca sulle luci e sui colori del look abbinato alla location delle foto che ne dite? In realtà le foto sono state scattate in una bellissima giornata di dicembre dell'anno scorso, ma poi non ho mai avuto modo di pubblicarle... che ne dite??

Stivali Sancho Boots mod. Saddle











P.S: se ancora non l'avete fatto partecipate al Giveaway in collaborazione con il brand Aimee Du London per vincere questa bellissima gonna color oro per farvi un bel regalo!!

Trovate il post QUI


In bocca al lupo!!!!


14 commenti:

  1. che belle foto!!

    RispondiElimina
  2. ho già partecipato alla competition

    RispondiElimina
  3. la ua speedy è gigante! Mi piace!!

    RispondiElimina
  4. molto belle le foto non sembra proprio dicembre!!

    RispondiElimina
  5. I love the LV charm Kayly

    RispondiElimina
  6. sempre brava Ele! La gonna è tipo scozzese? non vedo bene!!

    RispondiElimina
  7. mi piace tutto!! Gli stivali e la borsa soprattutto!

    RispondiElimina
  8. Ho sempre visto un total look marron a un po' da vecchia ma invece come l'hai abbinato tu è bellissimo! Complimenti

    RispondiElimina
  9. noooo non sapevo del giveaway adesso partecipo subito!!

    RispondiElimina
  10. che bello il ciondolo della borsa ma quanto costa?

    RispondiElimina
  11. foto stupende! ogni tanto un po' di atmosfera e non solo look ci sta bene in un blog!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!