mercoledì 8 febbraio 2012

Snowflakes







16 commenti:

  1. Ma che belle queste foto davvero spontanee!

    RispondiElimina
  2. Ma la sciarpa con le renne e i pom pom è davvero stupenda!! dove l'hai presa??

    RispondiElimina
  3. Carina come sempre!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima continua così!! Chiara

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo look da neve semplice e di effetto! Fede

    RispondiElimina
  6. Io metto gli ugg ad ottobre e per tutto l'inverno non li tolgo più! E' inutile fare come tante che si esce a fare le foto sotto la neve con i tacchi sono ridicole mentre tu sei realista e pratica. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. I like your style!

    RispondiElimina
  8. Adoro i tuoi UGG di lana li vorrei prendere anche io sono comodi? F.

    RispondiElimina
  9. Bellissima ambientazione e adoro la tua sciarpa!
    Serena

    RispondiElimina
  10. Non si vedono bene i maglioni sotto,ma nel complesso mi sembra un bel look

    RispondiElimina
  11. ho anche io gli UGG come i tuoi!! France

    RispondiElimina
  12. Carina come sempre! Fossero tutte così! Ali

    RispondiElimina
  13. Davvero belle queste foto, specialmente quella dove ridi!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille pensa che non la volevo nemmeno pubblicare!!
    La sciarpa è di H&M e gli UGG sono caldi e comodi, seppure in lana io non mi sono mai bagnata i piedi una volta!!

    RispondiElimina
  15. mi piace l'accostamento di panna e grigio con il contesto delle foto!! Simona

    RispondiElimina
  16. Valentina Dindilli8 febbraio 2012 15:52

    Ciao, non commento mai ma mi piacciono sempre i tuoi look!! Vale

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!