lunedì 13 febbraio 2012

Pale pink








22 commenti:

  1. Davvero molto carino il tuo cardigan! laura

    RispondiElimina
  2. si è vero il cardigan è molto bello è nuova collezione?

    RispondiElimina
  3. La tua borsa °--° la amo!! Camilla

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo così! Fai già tanto primavera ;)

    Stef

    RispondiElimina
  5. Oggi mi piaci veramente molto vestita così i colori tenui ti donano.

    Ginevra

    RispondiElimina
  6. grazie mille a tutte, il cardigan l'ho preso a dicembre addirittura ora credo sia in saldo nonostante il colore già primaverile

    RispondiElimina
  7. le church's sono comode? le ho sempre volute comprare ma non sono convinta si possano portare tutti i giorni

    RispondiElimina
  8. no per me sono comode, solo all'inizio risulteranno un po' rigide ma io le porto tranquillamente tutto il giorno senza problemi

    RispondiElimina
  9. si sono davvero comode, all'inizio risulteranno un po' rigide ma poi le puoi davvero portare tutto il giorno

    RispondiElimina
  10. bellissima la tua borsa di YSL è strepitosa

    RispondiElimina
  11. borsa e scarpe da urlo stai benissimo così

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto le tue scarpe

    RispondiElimina
  13. si anche a me sono veramente belle poi nessun'altra Fb le ha!!

    RispondiElimina
  14. molto graziosa la camicia con i bottoni fatti a perla

    RispondiElimina
  15. davvero molto carina Ele oggi

    RispondiElimina
  16. Ciao =)
    sono arrivata al tuo blog tramite il tuo commento lasciato al mio giveaway..
    ti seguo volentieri e ne approfitto per dirti che ho aggiornato il post sul giveaway con una nota che potrebbe interessarti in qualità di blogger ^^

    http://planetmake-up.blogspot.com/2012/02/review-e-giveaway-bare-palette-by-sigma.html

    spero che ti possa interessare..
    A presto,

    Angie

    RispondiElimina
  17. mi piacciono moltisimo le tue foto,e il tuo style...ti seguo ora:)

    RispondiElimina
  18. scarpe e borsa stupende!!!

    ti va di aiutarmi a vincere un contest? tu potresti aggiudicarti una bellissima borsa!
    vieni a trovarmi:
    SISSIROSSI spring/summer 2012 collection!CONTEST!
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2012/02/sissirossi-springsummer-2012-collection.html

    RispondiElimina
  19. Splendide le oxford e la borsa! :) complimenti per il blog, hai una nuova lettrice ;)

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!