venerdì 10 febbraio 2012

Next Spring will be in Pois!

Giallo crema, verde menta e una cascata di colori pastello ci attenderanno nella prossima ( ma anche tanto desiderata) primavera, ma non sarà questo l'unico punto fermo della stagione che (spero presto) sta per arrivare.

Nei negozi ormai siamo anche invasi da camice, giacche e foulard a pois! La maglia che indosso sotto la giacca è già della nuova collezione di H&M (p.s: c'è anche in blu!)


I miei fidati stivali di Sancho Boots mod. Saddle che non tolgo più! ( sono troppo comodi)











36 commenti:

  1. No bellissima quella maglia a Pois l'ho vista su irene's closet e stavo già pensando di prenderla!! Sabri

    RispondiElimina
  2. Ma non avevi freddo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccoooo! tutti post senza cappotto..outfit carini ma irreali!

      Elimina
    2. credimi fuori non era impossibile stare senza per le foto, poi se le facessimo sempre con il giubboni addosso sarebbero tutte uguali!

      Elimina
  3. Ecco Ele quando tiri fuori la tua alma divento invidiosa!!! ahahha

    RispondiElimina
  4. Bella ed elegante come sempre

    RispondiElimina
  5. Sempre bellissimi gli stivali, ma non c'è più il numero

    RispondiElimina
  6. Complimenti sei sempre di gran classe, non tutte sono come te purtroppo.
    Gianna

    RispondiElimina
  7. stupenda la borsaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Questa borsa è la mia preferita di quelle che hai!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille ragazze!!! No niente freddo c'era una bellissima giornata di sole e ancora doveva nevicare!!

    RispondiElimina
  10. Belli gli stivali!

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo accostamento di blu e complimenti per la borsa è davvero bella. Francy

    RispondiElimina
  12. Mi piace la maglia a pois mi sa tanto che la andrà a cercare anche io da H&M!!

    RispondiElimina
  13. Carina la giacca io ce l'ho grigia.

    Federica Pollisi

    RispondiElimina
  14. mi piace tutto nell'insieme!

    RispondiElimina
  15. ho visto che gli stivali ci sono anche in nero me li consigli? Grazie

    Elisa

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora che arrivi la primavero ho già preso dei jeans color albicocca tu che ne dici come colore?

    RispondiElimina
  17. Ciao ti seguo sempre, in genere il tuo stile è molto simile al mio e mi piace, mi piacerebbe ogni tanto vederti con qualche capo diciamo che in genere non metti per vedere come te la cavi negli abbinamenti!!

    RispondiElimina
  18. mi piace la maglia la andrò a cercare anche io!!

    RispondiElimina
  19. Potrei uccidere per quella borsa è splendidaaaaaaa

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono i tuoi stivali e ovviamente la borsa!

    RispondiElimina
  21. Stivali molto belli io li avrei presi neri però! Alda

    RispondiElimina
  22. Che carina e solare che sei sempre!

    RispondiElimina
  23. Carino semplice e portabile da tutte!

    RispondiElimina
  24. carina la maglia a pois!

    RispondiElimina
  25. adoro quella gonna ma cos'è in maglia?

    RispondiElimina
  26. jennyFashionspaBlog11 febbraio 2012 12:10

    Bella bella bella! Tu e la tua borsa!!!

    RispondiElimina
  27. Mi piace la camicetta a pois è della nuova collezione?

    RispondiElimina
  28. Ciao , hai una nuova follower! Vale!!!

    RispondiElimina
  29. Davvero bello il tuo outfit!! Ti ho trovata attraverso bloglovin, ti seguo lì..spero ricambierai :)

    visita il mio blog

    RispondiElimina
  30. Ciao Eleonora, anche se non ti scrivo mai ti seguo tutti i giorni complimenti! P.

    RispondiElimina
  31. Carini gli stivali, sembrano davvero comodi

    RispondiElimina
  32. Stai benissimo così! prenderò spunto anche io dai tuoi look!!!!! Clarissa

    RispondiElimina
  33. Mamma quella borsa che meraviglia che è! Cris

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!