mercoledì 22 febbraio 2012

New in: Scelte agli antipodi!

Dopo tante ricerche sono riuscita a creare le Converse esattamente come le volevo io, scegliendo la forma, il colore, il tipo di borchie e la quantità. Girovagando nel web in cerca di ispirazione mi sono imbattuta in questo sito di creazioni in cui utilizzano le borchie per tutto: per cinture, scarpe ( anche non Converse) , pochette e maxi bag. Il sito si chiama Il MalteseLab che potete trovare QUI e anche su Facebook QUI.
In pratica questo è un sito per customizzare tutto ciò che volete!!





Ed ecco invece la mia scelta di questo mese sempre grazie a Sarenza.it
Ho optato per un paio di stivali in camoscio con tacco di legno color ruggine
il modello si chiama Clariavelours e sono di COSMOPARIS, marca che non conoscevo bene ma che utilizza materiali e pellame davvero ottimi.





15 commenti:

  1. Gli stivali sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto gli stivali hanno un colore splendido

    RispondiElimina
  3. le Converse sono davvero cool così hai scelto bene colore e modello di borchie!! V.

    RispondiElimina
  4. Che belli gli stivali!

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi fatto scoprire il sito queste mi piacciono ma io le farò fare nere!

    RispondiElimina
  6. stivali stupendi!

    RispondiElimina
  7. Il tuo stile è sempre impeccabile, anche con le converse con le borchie sono sicura che sarai sempre perfetta!

    RispondiElimina
  8. Entrambe le scelte mi piacciono molto e... come hai detto tu agli antipodi!

    RispondiElimina
  9. troppo belli gli stivali!!

    RispondiElimina
  10. Tutto molto bello complimenti! Chicca

    RispondiElimina
  11. A me le Converse fatte così piacciono molto complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  12. Stivali di un colore troppo bello sono curiosa di vedere come li abbinerai!

    RispondiElimina
  13. Che fighe quelle converse, le voglio anche ioooooo

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!