domenica 26 febbraio 2012

Museum Jacket Special Edition

Pochi giorni fa ho ricevuto da brand Museum questo splendido piumino in lana con cappuccio perfetto sia come giaccone sportivo che da portare con gonna o con un abbigliamento più elegante.
Nonostante la parentesi primaverile di questi giorni, ci sono state mattine più fredde in cui ho potuto indossare questo nuovo capo e stare caldissima!

Se volete saperne di più di questo brand o del mio piumino Special Edition potete visitare in loro sito QUI o anche la pagina Facebook e Twitter!







20 commenti:

  1. non conoscevo questa marca ma adesso mi guardo bene il sito! Clara

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo nuov piumino poi in lana è molto particolare!

    RispondiElimina
  3. Che bella borsa! V.

    RispondiElimina
  4. Bella la tua sciarpa di chi è?

    RispondiElimina
  5. Valentina Crespi26 febbraio 2012 15:26

    Che foto belle che fai sempre, sei sempre molto curata nel looe e anche uno semplicissimo da curare risulta sempre ben fatto, complimenti Ele

    RispondiElimina
  6. Amo alla follia i tuoi stivali oglio sapere dove li hai presi!!!! carla

    RispondiElimina
  7. Stivali di Ovyè e sciarpa di Camerucci! Grazie a tutte ragazze!! ;)

    RispondiElimina
  8. molto bella l'idea di un piumino in lana davvero carino

    RispondiElimina
  9. bello il giaccone si può acquistare on line?

    RispondiElimina
  10. sul sito vengono indicati tutti i modi per poterli acquistare

    RispondiElimina
  11. Sempre molto elegante anche nei look casual! Marta

    RispondiElimina
  12. Adoro questo giubboni e grazie a te ho anche conosciuto un brand nuovo complimenti, sei sempre una grande fonte di ispirazione!

    Ginny

    RispondiElimina
  13. GianPaola Morgo26 febbraio 2012 17:06

    molto belli i tuoi Persol sono quelli pieghevoli?

    RispondiElimina
  14. Molto bello il giaccone lo fanno anche da uomo? Paolo

    RispondiElimina
  15. Finalmente è stato pubblicizzato questo marchio.
    Anch'io ho un giubbo così ed è veramente fantastico
    Pamela

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti! Questo piumino è fantastico tiene veramente caldo e finalmente non è il solito capo tecnico!

    RispondiElimina
  17. molto bella la giacca!! Elena

    RispondiElimina
  18. Molto bello (e dà proprio l'impressione di essere molto caldo!) :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!