sabato 4 febbraio 2012

Marni for H&M: The Video directed by Sofia Coppola.

Cosa dire di questo video? Il tocco di Sofia lo riconoscerebbe chiunque e già la mia mente va al film su Maria Antonietta soprattutto alla scena in cui tra le mille scarpe della futura regina si intravedono un paio di Converse. 
Colori tenui, luci soffuse, il tutto in contrasto con le stampe optical e colori classici di un Marni che in collaborazione con H&M serba aver fatto un lavoro egregio.

In questo video si vedono perfettamente i vestiti e gli accessori e io mi sono già perdutamente innamorata di tutto ( bracciali della prima scena incluso).

Qualcuno mi conforti e mi dica che sarà con me nella battaglia fino all'ultimo capello strappato per arrivare ad accaparrarsi il vestito dei sogni!



Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!