giovedì 23 febbraio 2012

Leather and Stripes








17 commenti:

  1. Molto bello questo look!

    RispondiElimina
  2. Adoro quella gonna si trova ancora da H&M??

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo così Ele! F.

    RispondiElimina
  4. Come al solito sempre molto graziosa!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le scarpe!

    RispondiElimina
  6. Finalmente con un tocco più rock grazie alla gonna in pelle anche se mantieni sempre un profilo bon-ton! Oggi mi piaci molto!

    Sara

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte! Si la gonna è della nuova collezione si trova ancora!! ;)

    RispondiElimina
  8. Gonna bellissima! Piace molto anche a me l'avevo vista in negozio ma poi non l'ho presa mi sa tanto che tornerò a cercarla!! Vanessa

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo accostamento grigio- nero- pelle!

    RispondiElimina
  10. sempre bellissima! ;)

    RispondiElimina
  11. Stai molto bene così! Io però avrei optato per una borsa nera

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono le tue ballerine, le trovo ancora?

    RispondiElimina
  13. Complimenti fai sempre delle foto molto belle ed ispirate! Ile

    RispondiElimina
  14. Anche io ho quella giacca!!

    RispondiElimina
  15. Molto bella la giacca e le scarpe!

    RispondiElimina
  16. Ti seguo sempre! Bacino F.

    RispondiElimina
  17. Hai una nuova Follower da oggi!! Angela

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!