domenica 5 febbraio 2012

Gold & Electric Blue in the Snow

Un tocco di oro e blu elettrico per questa domenica pomeriggio. Una cioccolata in tazza calda e fumante e una passeggiata nella neve. Ricordi che affiorano la mente e il sorriso stampato sulle facce dei bambini mentre si rincorrono e giocano a palle di neve.

Lana Del Rey nelle cuffie dell'i-phone ( si l'ho scoperta da poco e i suoni che usa nel suo album amplificano questa atmosfera surreale) e la mente che si lascia andare senza freni, godendosi il momento sapendo che sarà breve.

Spero che nelle vostre città non ci siano stati disagi, mi piacerebbe sapere come avete passato questo week-end.










23 commenti:

  1. Ma che meraviglia queste foto! Io passerò la mia giornata a leggere attaccata al camino! Sabri

    RispondiElimina
  2. Stefania Rostro5 febbraio 2012 13:59

    Adoro questo look ed è bellissima la tua giacca blu elettrico è il mio colore preferito! Spero di trovarla ancora da zara

    RispondiElimina
  3. Che borse belle che hai sempre!

    RispondiElimina
  4. Ma a te che piace tanto la Boston di Celine perché non te la sei presa ancora?

    RispondiElimina
  5. Anche io ho gli Hunter blu ma non avevo mai pensato di abbinarli alla gonna gli ho sempre portati con i pantaloni, grazie per lo spunto!

    RispondiElimina
  6. Foto davvero belle complimenti!

    RispondiElimina
  7. I love this outfit! You rock! Grace Junick

    RispondiElimina
  8. Stefania Giocoli5 febbraio 2012 14:32

    Sei sempre elegante e raffinata sei una delle blogger che seguo principalmente! Complimenti Stef

    RispondiElimina
  9. anche a me piace Lana del Rey!!

    RispondiElimina
  10. Franceschina Frozzi5 febbraio 2012 14:39

    Tutto davvero bello dalle foto all'abbigliamento! Adoro le tue borse e scarpe!! Franci

    RispondiElimina
  11. bellissima come sempre. Sara

    RispondiElimina
  12. Complimenti sempre elegante e fine una dote rara tra le FB

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la tua gonna a palloncino!

    RispondiElimina
  14. MariaElena Chiastoli6 febbraio 2012 13:04

    Non conoscevo il tuo blog ma da oggi hai una nuovo follower!

    RispondiElimina
  15. Molto bello l'abbinamento, mi è venuta voglia di abbinare i miei Hunter blu ad un vestito caldo e invernale che non uso mai :D

    Lisa

    RispondiElimina
  16. Elegante come sempre mi piace troppo come ti vesti!

    RispondiElimina
  17. Che belle le tue foto mi fanno pensare ad un momento surreale! Brava e bella che vuoi di più!!! ;P Agata

    RispondiElimina
  18. Lovely Outfit and so good to see you wearing your Tights and Rubber Wellingtons, you look so dishy.
    Kisses from another Girl wearing Wellingtons.
    xx

    RispondiElimina
  19. Stupendo il tuo bracciale a forma di foglia! Originale ed elegante.

    RispondiElimina
  20. che bella collana che hai sta benissimo nel contesto del look!! Samy

    RispondiElimina
  21. I love your jumper, the color is very nice! i follow you now, we could follow each other :)
    If u can, visit:
    unknownlooks.blogspot.com
    See ya!

    RispondiElimina
  22. anche io ho scoperto da poco Lana Del Rey favolosa!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!