martedì 21 febbraio 2012

Dior Experience: how to feel like a princess.

Il cielo grigio e piovoso su Milano non sono certo stati il giusto presupposto per questo lunedì appena trascorso. Solamente l'esperienza che mi avrebbe atteso nel pomeriggio avrebbe potuto sollevarmi il morale e l'umore: e così è stato.

La mia Dior Experience è iniziata alle 15.30 di lunedì 20 febbraio con una splendida manicure rosso corallo, un caffè e due chiacchere con lo staff Dior. La musica, la cordialità, l'esperienza dei make up artist e i colori di smalti e trucchi mi hanno completamente assorbita in due ore che sono davvero volate.

Per la prima volta sono stata truccata dal bravissimo Riccardo che con tanta esperienza e pazienza mi ha spiegato passo dopo passo come avere un trucco perfetto e adatto al proprio viso e ai propri desideri.

Le mie curiosità? Come far sparire le occhiaie e far sembrare gli occhi più grandi e in queste foto scattate ieri potete vedere i risultati! Cosa ne dite? Meglio il mio look acqua e sapone o questa versione un po' più inedita di me?

Ringrazio Elena per questa splendida esperienza che mi ha dato la possibilità di scoprire un lato di questo brand molto più vicino alle consumatrici e alle loro esigenze.


















21 commenti:

  1. ma stai benissimo così Ele!!

    RispondiElimina
  2. A me piaci molto così anche se ormai siamo abituati a vederti in un look più semplice.

    RispondiElimina
  3. io ti preferisco acqua e sapone. Francesca

    RispondiElimina
  4. che bella esperienza!

    RispondiElimina
  5. A me piaci più senza trucco!

    RispondiElimina
  6. sarà stata una esperienza stupenda!!

    RispondiElimina
  7. molto bella la tua giacca con il top giallo. V.

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele, grazie per aver condiviso con noi questa bellissima esperienza, il trucco ti sta benissimo, è semplice ed efficace e può essere facilmente ripreso da tutte.Io però ti preferisco acqua e sapone, tratto che ti ha reso, secondo me, la blogger più vicina alle sue follower e più "umana". Decisamente la mia preferita ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele, grazie per aver condiviso con noi questa bellissima esperienza, il trucco ti sta benissimo, è semplice ed efficace e può essere facilmente ripreso da tutte.Io però ti preferisco acqua e sapone, tratto che ti ha reso, secondo me, la blogger più vicina alle sue follower e più "umana". Decisamente la mia preferita ;)

    Lisa ( scusa prima non mi ero firmata )

    RispondiElimina
  10. Grazie Lisa sei gentilissima!! e grazie anche a tutte voi mi interessano molto i vostri pareri!!

    RispondiElimina
  11. molto graziosa. Vincenza

    RispondiElimina
  12. mi piace la tua giacca di chi è?

    RispondiElimina
  13. Adoro la tua collana è davvero bella!

    RispondiElimina
  14. Bellissima! Ti ho vista nel blog della Ferrarao! Complimenti!!

    RispondiElimina
  15. ciao,

    decisamente acqua e sapone !

    ave

    RispondiElimina
  16. Stai molto bene così!

    RispondiElimina
  17. Che invidia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. UN MAKE DAVVERO ECCEZIONALE COMPLIMENTI!
    WWW.CHICSTREETCHOC.COM

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!