venerdì 20 gennaio 2012

Shopping on line su Sarenza!

Eccomi di ritorno dal mio lungo viaggio in Thailandia e non appena sono rientrata a casa ad aspettarmi c'era già il mio pacco di Sarenza.it ad aspettarmi! Avevo fatto l'ordine all'estero ma tutto è arrivato secondo i loro soliti tempi ultra veloci che li contraddistingue!! Ecco cos'ho ordinato questa volta!

Ho approfittato dei loro saldi  (fino al 60- 70% sul prezzo di partenza) per prendere queste scarpe stringate verdi salvia e nere scamosciate di Ravel  mod. Heman che troverete anche tutte nere.



Questo secondo paio di Cosmoparis invece ve le avevo già fatte vedere come possibile scelta!
Vengono fatte uguali anche nella versione piatta senza zeppa che potete vedere qui!





e per ultimo un paio di Birkenstock mod. Madrid Flor W in vernice fuxia!


14 commenti:

  1. Le cosmoparis sono stupende, saranno perfette per la prossima estate!!!

    RispondiElimina
  2. Le prime sono molto belle e potrebbero essere una alternativa economica alle chuch!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. quelle tutte intrecciate e colorate sono le mie preferite!!

    Aly

    RispondiElimina
  4. io le ciabatte le ho classiche ma così in vernice le rendono più spiritose e meno "ortopediche"!! brava come sempre!

    Vanessa

    RispondiElimina
  5. le tue scelte sono sempre perfette!

    Cecy

    RispondiElimina
  6. Le prime di Ravel sono le mie preferite! Per le Cosmoparis ho guardato perché le volevo anche io ma non c'è più il numero uff!

    Sam

    RispondiElimina
  7. Cosmoparis tutta la vita!!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze sono contenta che vi piacciano!!

    RispondiElimina
  9. le Cosmoparis!!! ma sono finite!

    RispondiElimina
  10. Acabo de conocer tu blog, me gusta el estilo que llevas. Te invito a visitar mi blog, lo tengo desde hace poquito.
    Un besito. Ya tienes una nueva seguidora mas.

    http://feeltheelegance.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Le prime sono proprio belle poi così ci fai conoscere dei brand di cui personalmente non conoscevo l'esistenza!!

    RispondiElimina
  12. grazie a tutte ragazze le scelte sono state azzeccate vedo! purtroppo le cosmoparis alte con la zeppa sono finite ma ci sono identiche basse!!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono le prime stile maschile! Sono una nuova follower!

    Agnese

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!