martedì 24 gennaio 2012

Forget Your Boyfriend - Studded Pumps by Nelly.com

Borchie, di tutti i tipi e di tutte le forme.... si, le scarpe sono mie! Questa volta contrariamente al mio solito gusto ho voluto osare un po' con un paio di sarpe altissime dal colore camouflage e dal tocco un po' rock un po' bad girl ( ma davvero comode!).

Ordinate e arrivate a casa 3 giorni dopo, sfidando un po' la sorte non avendo mai acquistato nulla sul sito, devo dire che Nelly.com è affidabile e veloce oltre che avere vestiti e scarpe davvero belli e con prezzi accessibili!

Cosa ne dite? vi piacciono? Il modello se vi piace si chiama "Forget your Boyfriend" ed esiste in 4 colori che potete vedere QUI nel loro sito.


Devo ammettere che ero molto indecisa anche sul colore blu elettrico  ma quando le avevo ordinate il colore era già finito!








8 commenti:

  1. OMG le voglio anch'iooooooooooo *_______*
    come ti trovi su quel sito?
    tipo pagamento, spese di sped..?

    RispondiElimina
  2. belle!!!! però non ti ci vedo tanto... nel senso che raramente ho visto post con tutte queste borchie... no??

    RispondiElimina
  3. e' vero non sono il mio genere ma mi piacevano e proverò a sperimentare!! Dile spese di spedizione gratiuite e super veloci io te lo stra consiglio!!

    RispondiElimina
  4. Calzano normalmente? Sono molto belle!

    RispondiElimina
  5. Si si io porto un 38 ed ho preso proprio la mia taglia!

    RispondiElimina
  6. wow, davvero belle :) come le trovi qualitativamente?

    RispondiElimina
  7. Io te le consiglio le ho già provate e indossate e con il maxi plateau che hanno ci sto davvero comoda!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!