mercoledì 21 dicembre 2011

The White Collar







23 commenti:

  1. Quella borsa è stupenda la vorrei anche io ma in grigio però!
    Lety

    RispondiElimina
  2. InLovewithFashion21 dicembre 2011 10:03

    I love the bag and the shoes so much!

    RispondiElimina
  3. Finalmente un look semplice e ricercato a cui tutti possono ispirarsi!
    Brava Ele
    Ginny

    RispondiElimina
  4. ma che carina la tua camicia!

    RispondiElimina
  5. concordo la camicia con colletto in contrasto è davvero bella!
    Alice

    RispondiElimina
  6. Francy Love Mode21 dicembre 2011 12:37

    Le scarpe sono veramente bellissime e nell'insieme tutto sta bene con tutto!

    RispondiElimina
  7. E' la borsa splendida che fa il look!

    RispondiElimina
  8. Le scarpe sono qualcosa di meraviglioso *___*
    Io sono malata per le stringate maschili!

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo così semplice e raffinata! Ti seguo da tanto e non mi deludi mai!!

    RispondiElimina
  10. Borsa top! Io ce l'ho rossa amaranto ma ero indecisa con quella!!!;)

    Sabri

    RispondiElimina
  11. camicia super super bella oggi vado da Zara e la cerco anche iooooo
    Lory

    RispondiElimina
  12. Hai una nuova follower che peccato non averti seguita da subito!
    Elisabetta M.

    RispondiElimina
  13. Che bellissima borsa, per non parlare delle scarpe e la camicia! Tutto splendido!

    RispondiElimina
  14. le tue locations sono sempre bellissime come anche le foto! ;D

    RispondiElimina
  15. Di tutto le scarpe stringate stile dandy boy sono la cosa più bella per me

    RispondiElimina
  16. Ti ho scoperto da poco anche io ma sei già in cima ai prefeitisappilo!! aahahha
    Vanessa

    RispondiElimina
  17. Look casual chic con quel tocco maschile delle stringate che rende tutto più originale!
    Adorabile come sempre!

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  18. Grazie mille a tutte!! Non ho parole siete gentilissime!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!