venerdì 16 dicembre 2011

Louis Vuitton 2012 Spring Campaign

Neon colors? Tinte sgargianti? Abbinamenti improbabili? NO! Si rinizia tutto da capo, di nuovo! Per Louis Vuitton quest'anno la parola d'ordine è sobrietà.... niente color block e niente viola e verde mischiato con l'arancio.

Personalmente questo shooting è uno dei miei preferiti in assoluto, completamente nel mio stile.

Acconciature bon-ton, pennellate di pizzo e colori pastello fanno da scenario ad un brand che riscopre il piacere dell'eleganza con la E maiuscola, perdendosi, questa volta, tra il rose baby, il giallo crema e il verde salvia.

E ora che fare di tutte le t-shirt, pantaloni e scarpe dai colori sgargianti? Faremo come sempre: le riporremo nell'armadio nell'attesa che questa ventata da ragazza per bene stile Upper East Side finisca.

P.s: unico appunto le borse stile candy bag di Furla anche no. Caro LV potevi anche sforzarti un pochino di più eh??




5 commenti:

  1. A me sinceramente quelle 'plasticose' e trasparenti piacciono tanto :) Speriamo solo che il prezzo non sia alle stelle!


    www.thefashionflyer.com

    RispondiElimina
  2. AIUTO! Ancora devo comprare il cappotto invernale! Tutte queste campagne primavera estate mi stanno rimbambendo!
    Stupendo comunque, ammiro la scelta dei colori pastello dopo tutto questo bombardamento cromatico! :D

    RispondiElimina
  3. Ahai ragione peró lo sai che nella Moda bisogna essere sempre una stagione avanti! Io non faccio altro che riproporre le foto degli shooting e commentarle!

    RispondiElimina
  4. Io sono per il classico.
    Un bacio
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  5. Questa collezione mi piace tantissimo...d'altronde rispecchia tantissimo la meravigliosa sfilata tema "giostra". bellissimi colori...ottimi tagli...mi piace molto questo stile vintage-chic! :)

    http://www.nuagerose.com/

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!