domenica 4 dicembre 2011

I "LOVE" my New Skirt

La scorsa settimana ho scoperto un altro e-commerce molto carino del brand LOVE, marchio venduto anche su TOPSHOP con abiti, gonne e maglie davvero particolari e carine. Io ho trovato questa gonna corta sul davanti e lunga dietro da portare con maxi tacchi, come ho fatto io o con biker boots per renderla più sportiva.


Ecco invece il link per vedere la mia gonna sul sito di LOVE QUI



Scarpe Guess, mod. Abrial prese su Sarenza.it

















Join my look on Chicisimo!!

21 commenti:

  1. The skirt is so cool!

    Jenny

    RispondiElimina
  2. La giacca con le borchie è stupenda!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la gonna ci faró un pensierino!

    RispondiElimina
  4. bellissima la gonna
    ma non ci hai detto cos'e'? tieni i segreti?
    passa una bella domenica cara

    RispondiElimina
  5. Nice skirt! Do you know if there are other colours?
    Angy

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua borsa di Dior!

    RispondiElimina
  7. Yes Angy you can find also the cream color of it!
    Grazie Lara

    RispondiElimina
  8. Mi piace come hai abbinato il tutto, sinceramente preferisco i tacchi agli stivaletti!

    RispondiElimina
  9. Adoro la gonna!! E anche le scarpe sono fantastiche! Dove le hai prese?

    RispondiElimina
  10. Adoro quella giacchina...

    RispondiElimina
  11. Mi piace la tua Dior non l'avevo mai vista...

    RispondiElimina
  12. Le scarpe le ho prese da Sarenza.it, la Dior è il modello hardcore è di parecchio tempo fa ma mi piace ancora tantissimo

    RispondiElimina
  13. Le tue foto sono sempre belle e tu sempre spontanea, bravissima!

    RispondiElimina
  14. La giacca e le scarpe sono bellissime, mi piace come hai abbinato tutto nell'insieme!

    RispondiElimina
  15. Adoro quelle scarpe io le ho in grigio! ;)

    RispondiElimina
  16. This skirt is amazing I love it!

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte siete sempre così carine!! Sono contenta vi piaccia il mio stile! ;)

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!