martedì 13 dicembre 2011

Boots Mania!

Ecco i miei nuovi arrivi direttamente da Sarenza.it! Spedizione sicura, veloce (non oltre 4 giorni) e i consigli su taglie e misure sempre realiste e vere! Come si fa a non approfittarne!! Ecco cosa ho scelto questa volta!




Il primo paio l'ho cercato per anni esattamente così: semplici, più alti verso l'esterno e color cuoio! Il modello è Saddle  di Sancho Boots, non conoscevo il brand ma la pelle è morbidissima!




I tronchetti in camoscio invece ( devo dire comodissimi, ho camminato tutto il giorno con questi addosso e avere i tacchi per una volta non è stato un peso!) sono di Georgia Rose mod. Tilda



16 commenti:

  1. I primi sono favolosi hai ragione! Li voglio!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono i primi stivali sono molto chic e tu li saprai abbinare benissimo!

    RispondiElimina
  3. se i secondi sono comodi davvero li compro!!!

    Angy

    RispondiElimina
  4. Che carine le seconde ci sono altri colori??

    RispondiElimina
  5. Ele le scarpe che scegli sono sempre molto eleganti hai veramente gusto!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Fantastici gli stivali della prima foto!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Le prime mi sa che le comprerò!Le sto cercando anche io da un po'!

    Elsa

    RispondiElimina
  8. Gli stivali da cavallerizza mi piacciono da morire!

    RispondiElimina
  9. Io prenderei i secondi mi sembrano più da tutti i giorni i primi stivali li vedo bene solo con la gonna!

    RispondiElimina
  10. ME ENCANTAN LAS BOTAS , TIENES UNA NUEVA SEGUIDORA DESDE ESPAÑA

    RispondiElimina
  11. Hai una nuova follower! ;)

    RispondiElimina
  12. Adoro i tronchetti di camoscio sono splendidi!
    Alice

    RispondiElimina
  13. Howdy! I just want to offer you a big thumbs up for
    your excellent information you have right here on this post.
    I am coming back to your web site for more soon.

    my web page: moncler outlet

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!