martedì 15 novembre 2011

Let's Party Collection by HM






6 commenti:

  1. questo party di h&m dove si terrà e come si fa a partecipare?

    RispondiElimina
  2. Ciao, è la collezione degli abiti di questo post che si chiama Let's Party!

    RispondiElimina
  3. me lo dai un consigliO?... ho appena comprato una gonnellina da H&M nera con i pois color carne, ma sul sito nn c'è... (?!?!) tipo chiffon a pieghe e vita alta. moooolto carina. L'ho provata con un golf lana grossa e calzamaglia nera (avevo su quelli in camerino) e stava molto bene.. con cosa la metteresti tu? tnx!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lalla! Da come la descrivi mi sa che ce l'ho anche io quella gonna sai??? è ad altezza ginocchio?? A parte un dolcevita nero con tacchi vertiginosi, io la abbinerei con una maglione o panna/nude come i pois o grigio non ci sono molte alternative perché la gonna è già particolare di suo... spero di pubblicare un look presto così potrai prendere spunto!!

    RispondiElimina
  5. si mi sa che è quella!!!! tutta svasata!!! infatti anche io nn vedevo molte alternative...
    grazie mille! awspetto le tue fotoo!! :)

    RispondiElimina
  6. Cercherò di creare un look il prima possibili!!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!