domenica 27 novembre 2011

I'm Blue.










Join this look on Chicisimo!!

23 commenti:

  1. Love your studded shoes!

    RispondiElimina
  2. Adoro la tua Alma è strepitosa!!

    RispondiElimina
  3. Elegante anche in tennis!

    RispondiElimina
  4. mi piace il cardigan e la camicia sotto!!! di che marca sono ?

    RispondiElimina
  5. Ho notato che ti piacciono gli accessori :D Se posso permettermi di consigliarti un sito dove puoi trovarne di carinissimi e a basso costo, ti consiglio http://etsy.com. Ci trovi di tutto! :D
    Buona serata bella

    RispondiElimina
  6. Camicia e cardigan sono di Zara nuova collezione grazie x il sito che mi hai indicato ci guarderó volentieri!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro il cardigan!!

    RispondiElimina
  8. This is a very nice outfit I like your StyleWriter!!

    RispondiElimina
  9. Thank U Clara!!
    Grazie il cardigan c'è anche il rosa fluo!!

    RispondiElimina
  10. la tua borsa è bellissima pensavo di prendermela anche io!

    RispondiElimina
  11. L'alma in vernice è il mio sogno! Che borse stupende che hai!

    RispondiElimina
  12. Le scarpe sono bellissime ... Dove le hai prese??
    Complimenti x gli abbinamenti!!!
    Curiosità: ma chi ti scatta tutte queste bellissime foto? Anche le location sono sempre bellissime?
    Baci

    RispondiElimina
  13. Infatti hai delle borse fantastiche!!! Ma la mia preferita è la trevi!!! Ci sto facendo un pensierino!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille!!! Anche la trevi è un'altra delle mie preferite! Le foto vengono fatte da chi è con me quel momento non ho un “fotografo“ se così possiamo dire di fiducia, mi piace far partecipare tutti nel mio progetto! ;) Le scarpe sono di Leather Crown le ho prese in un negozio a Ferrara magari cerca sul sito del brand i punti vendita vicini a te!!

    RispondiElimina
  15. Eleonora è sempre estremamente curata!!!

    RispondiElimina
  16. Ma lavori nella moda? Come fai ad essere così aggionata? Ti ammiro!!! Dove trovi il tempo???
    E poi le tue borse ... FANTASTICHE

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!