domenica 16 ottobre 2011

Walking in my new shoes

Le ultime belle giornate di sole, vento e i primi freddi non mi hanno scoraggiata dal riuscire ad indossare, probabilmente per l'ultima volta un vestito con tacchi alti e gambe scoperte! Non so voi ma le calze e i collant li odio a meno che non si tratti di caldi calzettoni di lana e stivali bassi! Sabato è stata la giornata giusta per indossare questo vestito un pò optical e dal sapore vintage di H&M  mixato con le mie nuove scarpe (davvero alte!) di MIEZKO  mod. Marieva prese su Sarenza.it cosa ne pensate?
A me il risultato finale piace spero sia altrettanto per voi!!
Buon inizio settimana!!!













8 commenti:

  1. anche io odio le calze!!!
    molto carino questo outfit, mi piace molto, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Belle le scarpe che hai scelto, e adoro il colore delle smalto!!!

    RispondiElimina
  3. Beautiful trench!! I love the back and the color!!!

    XOXO

    http://thedandydoll.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ho già visto alcuni di questi scatti su istogram!
    Mi piace il tuo stile davvero ricercato inusuale e bon ton :D
    Dai un'occhiata al mio blog se ti va !

    click here to visit my blog
    xoxo
    GROUNDBREAKING

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!