martedì 18 ottobre 2011

Casual Day




9 commenti:

  1. Bello il tuo look. Molto semplice ma d'impatto..
    Io adoro le borse, però alla Louis Vuitton preferisco il marchio il Bisonte. Lo scoperto a questa edizione di Pitti..
    serena

    RispondiElimina
  2. Sai che è una marca che non conosco? grazie x avermela fatta conoscere Serena! ;)

    Grazie Chiara!

    RispondiElimina
  3. ciao!!!mi puoi dire di che marca è la giacca?
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao! Certo la giacca è di zara! E' in felpa e c'era anche verde bosco e blu elettrico

    RispondiElimina
  5. ma è di questa collezione!? non l'ho vista, l'adoro!!

    RispondiElimina
  6. Io l'ho presa quest'estate ma sul sito di zara c'è ancora! Inoltre da H&M c'è praticamente uguale solo di un fuxia più intenso davvero molto bella

    RispondiElimina
  7. il colore della giacca è stupendo la trovo ancora??

    RispondiElimina
  8. io l'ho vista quest'estate anzi magari è pure in saldo ora!!

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!