mercoledì 28 settembre 2011

Antigona Bag from GIVENCHY F/W 2011

Una delle più belle borse che Givenchy a mio avviso ha proposto negli ultimi tempi è sicuramente la Antigona, sia lasciando che togliendo la tracolla.
Certo, anche la Nightingale non è affatto male e potrei anche concederle di risplendere di luce propria visto il successo che ha avuto, ma rispetto a questa per me non c'è paragone!
La Antigona viene realizzata in due misure ( io acquisterei subito quella big size visto il mio amore per le borse maxi) e nelle tonalità che vedrete sotto! A voi quale piace di più?



One of the most underrated bags from Givenchy in my personal opinion, the Givenchy Antigona Duffel is one beauty no one should do without. And while it does face the uphill task of competing with the other beauties from the brand including the Nightingale,  there’s no denying that it is unique enough to shine on its own.
Available in two different sizes, it gets tweaked ever so slowly with each season, and the ones shown in this post from the F/W11 collection are no different. Large and roomy, they feature a two-tone finish that can be best described as futuristic.






4 commenti:

  1. Mi serve una borsa nera, e questa sarebbe perfetta ma non oso immaginare il prezzo :P

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi serve una borsa nera ma non oso immaginare il prezzo :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissima! io amo la nightingale e in base alla disponibilità credo sarà la mia prossima borsa ;D mi piace molto la seconda qui,davvero bella!!

    dreamingfashionworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io sceglierei quella mini identica a quella di chiara ferragni. è stupendaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!