martedì 5 luglio 2011

Furla Candy Satchel

Dopo la "Candy  Bag" che ha decisamente spopolato questa estate, è in arrivo quest'altro modello del brand italiano! Cosa ne dite? In realtà io non sono una grande amante delle borse in plastica nè tanto meno di quelle trasparenti però trovo la forma della borsa adorabile; decisamente più piccola del bauletto (credo sia lunga circa 17 cm) potrebbe essere una alternativa carina alla classica cluch!!

Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni!!

Vi ricordo che sto partecipanto al contest di Cosmopolitan se volete votarmi potete farlo da QUI

e vi ricordo anche il bellissimo giveaway firmato Malìparmi con in palio una bellissima borsa e una spilla etno-chic QUI



6 commenti:

  1. questa mi piace molto al contrario del bauletto <3

    RispondiElimina
  2. Che bella che è !!! Io adoro le borse e gli accessori Furla ne ho una collezione ^^ Questa mi piace molto e anche io la preferisco al bauletto :D

    brava che pubblicizzi questi bellissimi brand italiani che hanno un'ottima qualità-prezzo ;)

    Lisa

    RispondiElimina
  3. Grazie Lisa!! Questa bag in effetti la trovo proprio carina!! Hai partecipato al giveaway maliparmi?

    RispondiElimina
  4. amazing bag!
    I really love your blog !! I follow you :D
    ... maybe if you want, you could visit my blog too and follow me back :)
    Kisses from México city!
    http://modacapitalblog.com

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!